L’attività di Arredare Insieme prende avvio nel 1995, ma è nel 2014, con l’arrivo di Leonardo Dibello, che si eleva a falegnameria moderna.
Classe 1986, Leonardo introduce la fase di progettazione 3D, con un software di realtà aumentata che permette al cliente di visualizzare e vivere in anteprima i mobili e gli arredi, aprendo ante, spostando e girando l’arredo a 360°.
Inoltre, Arredare Insieme è oggi partner Würth, azienda di riferimento nella distribuzione di prodotti per il montaggio e il fissaggio. Leandro crede che l’estetica e la funzionalità del legno, materiale naturale protagonista di ogni progetto, possano essere ottimizzati con materiali che ne potenziano le prestazioni.
“Realizzo arredi per interni e mobili su misura coniugando la passione artigianale e la conoscenza del legno alle tecniche di lavorazione più evolute, per creare soluzioni originali secondo le tue richieste e ottenere l’effetto WOW”
Leonardo Dibello, founder Arredare Insieme
Cucine su misura, pareti attrezzate, mobili e mensole per il bagno.
Mobili e soluzioni su misura per elevare lo stile del tuo b&b e del tuo locale commerciale: banconi, nicchie, arredi personalizzati.
Armadi, tavoli, madie, credenze e tutto ciò che può rendere unica la tua casa.
Scrivici per un preventivo per progettare e realizzare arredi e complementi in legno su misura per la tua casa, il tuo b&b o il tuo locale commerciale. Ti risponderemo entro 24 ore.